College Football: Top e Flop di Week 4

TOP
- Cade Klubnik. Il QB di Clemson ha avuto un sabato straordinario e fin dal primo quarto ha letteralmente distrutto la difesa di NC State. Al termine del match i numeri di Cade Klubnik saranno: 16/24 per 209 yard e 3 TD Pass, più 4 portate per 70 yard e 1 TD su Corsa. Certo è che Klubnik non può mostrare numeri di questa portata e poi contro Georgia chiudere senza TD e con 1 intercetto. Deve fare lo step finale anche contro College di prim’ordine.

- Kaleb Johnson. Il RB di Iowa ha letteralmente arato il campo da gioco contro Minnesota. 21 portate per 206 yard e 3 TD.
Numeri che portano le sue statistiche stagionali a 685 yard e 9 TD su corsa in 4 partite, mai sotto le 100 yard e mai meno di 2 TD a partita.

- Ahmaad Moses. Safety di SMU che nella partita contro TCU ha messo a segno 2 intercetti, di cui 1 riportato fino alla endzone avversaria dopo essersi fatto 60 yard. Un plauso anche ai suoi compagni che hanno riportato in TD prima un fumble con la safety Brandon Crossley e successivamente un punt return con il WR Roderick Daniels Jr.

FLOP
- Kansas State. È la delusione della settimana perché K-State, dopo l’ottima vittoria contro Arizona, getta al vento una partita, facile sulla carta BYU. Male anche il QB Avery Johnson che chiude con un anonimo 15 su 28, zero TD e 2 intercetti.

- Passing Game di Michigan. AAA cercasi QB per Michigan. Fa male agli occhi vedere i Wolverines senza un QB degno di tale nome dopo le stagioni, ottime, di JJ McCarthy. Contro USC hanno fatto di necessità virtù puntando unicamente sull’unica strategia possibile in attacco, ovvero il gioco di corse. Non sempre però basterà.

- Jack Lausch. Direttamente dal libro degli orrori la prova del QB di Northwestern Jack Lausch. Non lo dico tanto per i 2 intercetti, che alla fine non hanno portato direttamente gli avversari a segnare. Lo dico per il numero di completi rispetto ai numerosi tentativi di lancio. 8 su 27! Praticamente il 29% di completi. Passer Rating di 31.3 o se preferite il QBR 4.0 (più usato per il College).


Link Utili 

--->Risultati<---

--->Classifiche<---

--->Calendario<---

--->Ranking Top 25<---

Altri articoli sul College Football li trovate qui: https://www.lintercetto.it/articoli/tag/CFB

Vi ricordo che potete seguire L’intercetto.it anche sui social:
INSTAGRAM:
lintercetto.it
CANALE TELEGRAM:
L’intercetto.it - NFL e College Football
PAGINA FACEBOOK:
L’intercetto.it - NFL e CFB Italia

Fabio “Bembo” Bertini - L’intercetto.it

Indietro
Indietro

College Football: Il meglio di Week 5

Avanti
Avanti

NFL: Nel bene o nel male i QB contano?