College Football: Il meglio di week 11
Michigan (3) vince, nonostante le avversità, contro Penn State (10) al Beaver Stadium per a 24 a 15.
L'Head Coach Jim Harbaugh era assente a seguito dell'indagine per presunti furti di segnali di altre università, ovvero aver spiato i vari segni che dalla sideline si fanno per chiamare schemi di gioco. La Big Ten ha così deciso di sospendere il Coach per le restanti 3 partite della stagione.
College Football: Il meglio di week 10
Upset di giornata per Oklahoma State (22) che batte, nel Bedlam Game, gli acerrimi rivali di Oklahoma (9) per 24 a 27.Successo che vale doppio per i Cowboys visto che spingono i Sooners fuori dalla corsa per i Playoff e li allontanano anche dalla finale della Big 12.
Finale che si fa alla portata della squadra di Mike Gundy che ora sono 7-2 in totale e 5-1 nella conference alle spalle di Texas.
College Football 2023 - Il meglio di Week 9
La sorpresa del week, nonché una delle partite più entusiasmanti, è stata senza senza dubbio la vittoria di Kansas, in casa, su Oklahoma (6) per 33 a 38. A 55 secondi dal termine è la corsa in TD del RB Devin Neal a dare il definitivo vantaggio ai Jayhawks.
Una partita che ha visto vari avvicendamenti al comando
College Football 2023 - Il meglio di week 8
Penn State (7) at Ohio State (3) doveva essere il grande test per i Nittany Lions e l'hanno fallito malamente. Il risultato di 12 a 20 ci fa solo intuire, una partita per lo più noiosa intervallata da una serie interminabile di punt e drive cortissimi. Se per i Buckeyes Marvin Harrison Jr., con le sue ricezioni e le yard after catch, ha permesso al passing game di fare buoni numeri,
College Football 2023: Il meglio di Week 7
La sfida più interessante di questa settimana era senza dubbio il Border War tra Oregon (8) at Washington (7) che si è conclusa con la vittoria degli Huskies per 33 a 36. E' stata una partita entusiasmante con i due attacchi a farla da padrona, e se non fosse stato per il FG sbagliato nel finale dai Ducks si sarebbe andati agli overtime.